Come ottenere sconti Amazon Prime

Come ottenere sconti Amazon Prime

Ci sono molti vantaggi di Amazon Prime. Questa iscrizione ti consente di ottenere spedizione di due giorni, streaming musicale gratuito, accesso anticipato alle offerte di fulmini e altri vantaggi. Amazon vende anche articoli di tutti i giorni come libri, abbigliamento ed elettronica. Puoi condividere la tua iscrizione con un massimo di due adulti. Per coinvolgere due adulti, è possibile creare un account domestico e condividere i benefici per i membri. In questo modo, i tuoi figli e il tuo coniuge possono entrambi sfruttare i vantaggi di Amazon Prime.

Video principale

Se stai cercando un buon posto per trasmettere in streaming video, Amazon Prime Video è una scelta solida. Con un’ampia biblioteca di film e programmi TV, Prime Video è un’ottima scelta per chiunque cerchi un ottimo servizio di intrattenimento online. Puoi cercare contenuti per genere, data di rilascio e altro ancora. Una volta trovato qualcosa che ti piace, puoi aggiungerlo alla tua lista di guardia. Puoi facilmente tornare indietro e guardarlo quando vuoi.

Sconti sulla spedizione

Se ti stai chiedendo quali sconti sono offerti ai membri Prime, continua a leggere. Esistono tre tipi di sconti: spedizione gratuita di 2 giorni, contanti Amazon e spedizione scontata con UPS. Queste sono tutte ottime opzioni per le persone che vivono in aree più povere, ma potrebbero non essere appropriate per tutti. Tuttavia, se puoi qualificarti per lo sconto, potrebbe valere la pena passare ad Amazon Prime e godere dei vantaggi di entrambi. Questo articolo spiegherà ogni tipo di sconto e come puoi ottenerli.

Accesso anticipato alle offerte di fulmini

Per avere diritto a un accordo di Amazon Lightning, devi essere un membro principale. Le offerte di fulmini sono vendite che presentano articoli di marca che vendono a meno dei loro prezzi regolari. Queste offerte sono aperte agli acquirenti di Amazon di tutti i tipi, ma i membri Prime hanno accesso anticipato a queste vendite. Ricevono una notifica quando un affare di fulmini diventa in diretta e possono acquistare gli articoli che desiderano. Ciò è particolarmente utile per i membri di Amazon Prime, che possono trarre vantaggio dalle offerte prima che vengano pubblicizzati al pubblico.

Se sei un fan dei videogiochi, Twitch e Amazon offrono entrambi abbonamenti Prime. Twitch Prime è disponibile in vari paesi tra cui India, Canada e Messico. Puoi anche iscriverti ad Amazon Prime in Francia, Germania e Italia. Se sei un giocatore di contrazione, puoi iscriverti gratuitamente. Inoltre, puoi salvare più VOD e flussi in corso sul tuo account Twitch.

L’uso del servizio Amazon Drive è facile. È possibile caricare file su Amazons online di archiviazione online e accedervi da qualsiasi computer o dispositivo mobile. Non devi essere un membro principale per usare Amazon Drive. Per utilizzare Amazon Drive, devi accedere al tuo normale account Amazon e scegliere in quale cartella si desidera caricare i file. Dopo aver selezionato la cartella, fare clic sul pulsante Condividi per copiare il collegamento del file e inviarlo a qualcun altro.